Chi è il prossimo acquisto del Milan dopo Gonçalo Ramos: la strategia dei rossoneri
Dopo aver chiuso l'arrivo dell'attaccante portoghese la dirigenza si concentra sul reparto difensivo
Il Milan mette il piede sull'acceleratore, e dopo aver definito la gerarchia dirigenziale e l'arrivo dell'allenatore ora vuole essere protagonista sul mercato. Il primo colpo è l'attaccante portoghese Gonçalo Ramos, arriva dal Psg per una cifra record da 70 milioni di euro bonus compresi, contratto di cinque anni fino al 2031. Un acquisto importante, soprattutto per i costi dell'operazione. Era il primo nome fatto da Amorim per l'attacco e sarà la punta titolare del Milan 2026/27, dopo che l'allenatore l'aveva già chiesto un anno fa al Manchester United prima di prendere Sesko.
MILAN SU UN DIFENSORE
Archiviato l'arrivo di Ramos - una parte di visite mediche già effettuate - nei prossimi giorni svolgerà il resto dei test fisici e poi firmerà il contratto diventando a tutti gli effetti un giocatore del Milan - i rossoneri si concentreranno sugli altri obiettivi di mercato. Nelle riunioni interne degli ultimi giorni, alle quali ha partecipato anche Jerry Cardinale, come emerso dal racconto di Fabrizio Romano la priorità di Amorim è un difensore centrale; più di un centrocampista, più di un attaccante esterno.
I NOMI PER LA DIFESA DEL MILAN
Uno dei nomi recentemente accostati al Milan è quello di Antonio Silva, anche lui portoghese e anche lui gestito da Jorge Mendes così come Gonçalo Ramos. Il centrale del Benfica è un giocatore seguito da tempo dai rossoneri, al momento però non ci sono segnali di tentativi concreti da parte della dirigenza. Con l'addio di Igli Tare Mario Gila non è più una pista percorribile, nei giorni scorsi invece si è parlato di un interesse per Dragusin del Tottenham e Diogo Leite, svincolato dall'Union Berlino per fine contratto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)