Terracciano: "Allegri è quello che tatticamente mi ha insegnato di più dopo Fonseca"

18 Giugno 2026 - 23:35
0
Terracciano: "Allegri è quello che tatticamente mi ha insegnato di più dopo Fonseca"
Filippo Terracciano ha raccontato molti dettagli della sua esperienza al Milan, spiegando anche il periodo vissuto con Massimiliano Allegri: "Dopo Fonseca è quello che mi ha insegnato di più a livello tattico in preparazione.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User