Terracciano: "Allegri è quello che tatticamente mi ha insegnato di più dopo Fonseca"
Filippo Terracciano ha raccontato molti dettagli della sua esperienza al Milan, spiegando anche il periodo vissuto con Massimiliano Allegri: "Dopo Fonseca è quello che mi ha insegnato di più a livello tattico in preparazione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)