The Climb, Ruggeri: "Conta più la testa del talento. L'Atlético? Sto da Dio. E a Zappacosta scrivo..."
Bergamo è il punto di partenza e, almeno per un pomeriggio, anche quello di arrivo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)