Tim Cook rompe il silenzio: "non vado da nessuna parte"

29 Aprile 2026 - 02:30
0
Tim Cook rompe il silenzio: "non vado da nessuna parte"
Tim Cook rompe il silenzio: 'non vado da nessuna parte'
Tim Cook rassicura i dipendenti: resterà a lungo in Apple come presidente esecutivo, supportando la transizione al nuovo CEO dal 2026.

La scorsa notte non c’è stato il primo discorso di John Ternus da CEO di Apple in pectore, ma anche di Tim Cook che come noto resterà in Apple nei panni di presidente esecutivo. Proprio l’amministratore delegato uscente ha voluto rassicurare i dipendenti sul suo futuro in Apple.



Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User