Torino, una donna tenta di togliersi la vita in casa: salvata dalla polizia

22 Giugno 2026 - 11:19
0
Torino, una donna tenta di togliersi la vita in casa: salvata dalla polizia
L'allarme a mezzanotte dopo un sms inviato a un'amica. Gli agenti del commissariato San Paolo irrompono nell'alloggio nel quartiere San Secondo e affidano la signora al 118; lievi lesioni per i due poliziotti
Un tentativo di suicidio è stato sventato a Torino grazie alla rapidità e alla pront

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User