Torino, una donna tenta di togliersi la vita in casa: salvata dalla polizia
L'allarme a mezzanotte dopo un sms inviato a un'amica. Gli agenti del commissariato San Paolo irrompono nell'alloggio nel quartiere San Secondo e affidano la signora al 118; lievi lesioni per i due poliziotti Un tentativo di suicidio è stato sventato a Torino grazie alla rapidità e alla pront |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)