Trento, Giacca dopo l'eliminazione: "Dispiaciuto non deluso. Puntiamo alla Serie B"
A due giorni dall'eliminazione dai playoff promozione di Serie C per mano della Giana Erminio, Mauro Giacca presidente del Trento ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)