Padova, Peghin: "La salvezza è un'impresa. A breve parleremo con Breda per il futuro"
Francesco Peghin, presidente del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Veneto dopo l'ottenimento della salvezza in Serie B:
"Negli ultimi trent’anni nessun presidente che mi ha preceduto era riuscito a rimanere in serie B senza...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)