Ultima chiamata per alcuni clienti Kena: a luglio stop alla linea senza cambio SIM
Ultima chiamata per i clienti Kena che avrebbero dovuto effettuare il cambio SIM (gratuito) in uno dei negozi dell’operatore e non lo hanno ancora fatto. I clienti a “rischio” non dovrebbero esser molti, in questa fase. Da mesi infatti l’operatore del gruppo TIM ha avviato il passaggio dei clienti ancora legati alla piattaforma gestionale ex Noverca alla nuova di TIM.
Nella maggior parte dei casi non si è resa necessaria alcuna azione da parte dei clienti, il passaggio è stato indolore e visibile. In altri, invece, per questioni tecniche, non si è potuto procedere se non con la sostituzione della SIM, azione che richiede che il cliente si rechi in un punto vendita Kena per la sostituzione materiale della “scheda”. In questo bacino di utenti obbligati ad agire rientra prevalentemente chi ha usato la SIM in sistemi di allarme, dispositivi di IoT, dispositivi in genere differenti da smartphone e tablet. Il cambio è gratuito.
Kena, così, ha inviato l’ennesimo SMS ai clienti interessati spiegando che il tempo stringe, e che in mancanza di sostituzione SIM dovrà procedere alla disattivazione della linea. Il termine ultimo è il 15 luglio. Ecco il messaggio che l’operatore ha inviato agli interessati:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)