Un fumetto per raccontare le periferie
L'ANGOLO DEI BLOGGER. Per ribaltare la narrazione che riduce i quartieri marginali delle nostre città a una sequenza stereotipata di degrado, violenza e povertà, nasce il primo spot in Italia interamente animato, realizzato in collaborazione con la Scuola Italiana di Comix e lo scrittore Claudio Morici
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)