Un punto di riferimento per la sicurezza
Il convegno di Anvu sul Decreto sicurezza Si è tenuto mercoledì 17 giugno, presso l’ex teatro parrocchiale di San Bortolo a Rovigo, un importante seminario di Polizia Giudiziaria incentrato sul nuovo decreto sicurezza. L'evento, organizzato dal Presidente Provinciale ANVU Polesine, Dott. Elia |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)