Una malattia autoimmune in remissione da 15 anni, grazie alle staminali
La terapia sperimentata in Italia su due persone, registrati però anche effetti collaterali
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)