Uruguay, Bielsa mastica amaro: "Dovevamo fare 7 punti. Muslera? Ha chiesto lui il cambio"
"Non sono riuscito a sfruttare al meglio il potenziale dei giocatori uruguaiani".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)