Uzbekistan ko, Cannavaro a fine partita: "Comunque orgoglioso dei miei"
(ANSA) - ROMA, 18 GIU - "Il mio Uzbekistan é andato ko, ma meritava di più".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)