Va ai domiciliari uomo che ha investito e ucciso anziana a Milano

25 Maggio 2026 - 11:01
0

Va ai domiciliari uomo che ha investito e ucciso anziana a Milano. Il gip di Milano ha disposto gli arresti domiciliari per l’uomo di 39 anni che la sera del 20
maggio ha travolto due anziane sorelle di 70 e 75 anni che
stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali in via
Carnia a Milano, uccidendo la più anziana e ferendo gravemente
la minore per poi fuggire senza prestare concorso.

Per l’uomo, risultato positivo all’alcol test e
all’assunzione di stupefacenti quando si è costituito alla
Polizia locale su suggerimento dei genitori, il pm aveva chiesto
il carcere ma il suo legale Paolino Ardia è riuscito a fargli
ottenere i domiciliari.

Il 39enne è accusato di omicidio stradale, omissione di
soccorso e guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di
stupefacenti.

“Il mio assistito – aveva spiegato il suo difensore Paolino
Ardia – è stremamente provato, perché sente enormemente la
responsabilità delle conseguenze delle sue azioni, che hanno
coinvolto in maniera fatale delle persone inermi e
inconsapevoli”.

La vittima, Alfonsa Curiale, siciliana di 75 anni, era a
Milano per prendersi cura della sorella residente in Lombardia,
che stava male.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User