Vermin, la recensione: ragni giganti nelle banlieue di Parigi
Grazie a questo suo esordio, che cita cose come Attack the Block ma anche Alien, Sébastien Vanicek ha conquistato la regia del nuovo film della serie di La Casa. Più intrattenimento e tensione che la pur tentata critica sociale, ma ci si diverte. La recensione di Vermin di Federico Gironi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)