Verstappen fa mea culpa: “Testacoda al via? Ho perso il posteriore. Alla fine non avevo più gomme”
L'olandese ha fatto e disfatto tutto da solo nella domenica di Miami, ma la Red Bull sembra aver compiuto un grande passo avanti
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)