Vigile muore dopo inseguimento a Milano, saluto di cordoglio al Comando della Polizia Locale
(LaPresse) Saluto di cordoglio di Carabinieri e Polizia presso il Comando di Polizia Locale di via Oglio, a Milano, in seguito alla morte di Francesco Imprezzabile. L’agente, 39 anni, è deceduto lunedì sera dopo un inseguimento a un’auto che non si era fermata all’alt. La Procura di Milano, intanto, esclude che ci sia stato “alcun speronamento” fra il Suv Audi Q7 in fuga e la moto di Imprezzabile. A bordo della macchina c’erano due giovani cittadini albanesi che sono stati individuati e rintracciati nelle scorse ore. Al momento non si trovano in stato di fermo nell’inchiesta per omicidio stradale e fuga pericolosa, il nuovo reato introdotto dai decreti sicurezza e che prevede pene fino a cinque anni.
Questo articolo Vigile muore dopo inseguimento a Milano, saluto di cordoglio al Comando della Polizia Locale proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)