WEC | Tornano le Frecce d'Argento di Mercedes-Iron Lynx per la 24h di Le Mans
Iron Lynx e Mercedes-AMG Motorsport riproporranno la livrea Frecce d'Argento per le tre vetture che saranno in azione alla 24h di Le Mans 2026.
Oltre alle due fisse che prendono parte all'intera stagione del FIA World Endurance Championship, la Casa della Stella e la compagine romagnola hanno avuto anche il via libera per una terza AMG da iscrivere alla Classe LMGT3 per l'evento che si terrà ...Continua a leggere
Oltre alle due fisse che prendono parte all'intera stagione del FIA World Endurance Championship, la Casa della Stella e la compagine romagnola hanno avuto anche il via libera per una terza AMG da iscrivere alla Classe LMGT3 per l'evento che si terrà ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)