MotoGP | Bagnaia convinto: "Se fossi partito bene, sarei stato a lottare con Raul e Ogura"
Il settimo posto non è certamente il risultato che Pecco Bagnaia avrebbe sperato per la Sprint del Gran Premio d'Olanda di MotoGP, ma il pilota della Ducati è riuscito a vedere un passo avanti anche nella gara breve di Assen. Secondo lui, infatti, si tratta di un risultato bugiardo, innescato da un errore in partenza che lo ha fatto arretrare subito di un paio di posizioni rispetto alla quinta ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)