Wolff: “Chi critica questa F1 dopo Miami deve nascondersi”. Ma la realtà è ancora meno brillante dello show?
“Se c’è anche una sola persona che oggi dice qualcosa o si lamenta della gara, penso che dovrebbe nascondersi. Ovviamente questa pista è un po’ più semplice, non è così impegnativa dal punto di vista energetico. Ci sono gare buone e gare meno buone, ma è stata un’ottima pubblicità per la F1. Chi parla di cambiare le regole dei motori nel breve termine dovrebbe interrogarsi sul ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)