Xylella, la Regione rafforza il Comitato tecnico-scientifico
La Giunta pugliese amplia l’organismo di supporto alle decisioni contro la diffusione del batterio e nomina Donato Boscia presidente. L’incarico avrà durata triennale e non comporterà oneri per la finanza pubblica BARI – La Regione Puglia rafforza il presidio tecnico-scientifico chiamato ad a |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)