Xylella, la Regione rafforza il Comitato tecnico-scientifico

24 Giugno 2026 - 08:20
0
Xylella, la Regione rafforza il Comitato tecnico-scientifico
La Giunta pugliese amplia l’organismo di supporto alle decisioni contro la diffusione del batterio e nomina Donato Boscia presidente. L’incarico avrà durata triennale e non comporterà oneri per la finanza pubblica
BARI – La Regione Puglia rafforza il presidio tecnico-scientifico chiamato ad a

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User