Zanetti sogna un'altra Champions: "Vorrei vincerla da vicepresidente dell'Inter"
Nel corso di un'intervista concessa al podcast "Zero Possibilità", il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è tornato su alcuni dei momenti più significativi della sua carriera.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)