Zverev, il sensore della glicemia si guasta "Come se mi fossi bevuto 3 litri di Coca Cola"

Durante la semifinale a Halle, un guasto al sensore di glicemia ha causato problemi fisici a Zverev, compromettendo la sua prestazione.
Episodio decisamente spiacevole quello accaduto al tennista Alexander Zverev durante l'incontro contro Taylor Fritz: il suo sensore che misura la glicemia e il glucosio, si è guastato, di conseguenza è stato costretto ad una dose di insulina di cui in realtà non necessitava. Il risultato è stato uno “choc” per lo stesso tennista di Amburgo.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)