Zverev, il sensore della glicemia si guasta "Come se mi fossi bevuto 3 litri di Coca Cola"

23 Giugno 2026 - 10:04
0
Zverev, il sensore della glicemia si guasta "Come se mi fossi bevuto 3 litri di Coca Cola"
Zverev, il sensore della glicemia si guasta 'Come se mi fossi bevuto 3 litri di Coca Cola'
Durante la semifinale a Halle, un guasto al sensore di glicemia ha causato problemi fisici a Zverev, compromettendo la sua prestazione.

Episodio decisamente spiacevole quello accaduto al tennista Alexander Zverev durante l'incontro contro Taylor Fritz: il suo sensore che misura la glicemia e il glucosio, si è guastato, di conseguenza è stato costretto ad una dose di insulina di cui in realtà non necessitava. Il risultato è stato uno “choc” per lo stesso tennista di Amburgo.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User