Fiorella Mannoia e la mancata maternità: "Avrei voluto dei figli, ma va bene così"

La cantante si è confessata a cuore aperto nell'intervista concessa a Gianluca Gazzoli, in una delle ultime puntate del podcast Passa dal BSMT.
Fiorella Mannoia si è raccontata senza filtri a Passa dal BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli. La cantante, oltre che di musica, ha parlato anche della sua sfera privata, affrontando l’argomento della maternità. “C’è stato un momento della mia vita in cui avrei voluto dei figli, ma non sono venuti”, ha svelato.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)