Abodi: "Malagò? Ogni scelta è giusta, se poi si fanno le cose che servono"
Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i Giovani, è intervenuto a margine della presentazione del Bando Oratori 2026 ed è tornato sull’elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della Federcalcio: “Ogni scelta è quella giusta, la differenza...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)