Agente morto a Milano, il legale di Berisha: "Si è assunto la piena responsabilità"

26 Giugno 2026 - 14:24
0
Agente morto a Milano, il legale di Berisha: "Si è assunto la piena responsabilità"

“Il mio assistito si è assunto la piena responsabilità di aver fatto questo gesto istintivo, sconsiderato, valutando male una situazione proprio da soggetto immaturo, perché con tre grammi di marijuana non sarebbe successo niente. Comunque, è dispiaciuto, è veramente emotivamente provato, faremo un gesto riparatorio nei limiti delle sue possibilità e speriamo che il giudice ci dia gli arresti domiciliari che per un caso del genere possono essere una soluzione cautelare equivalente alla custodia in carcere”.  A dirlo è Fabrizio Cardinali, legale di Genti Berisha, il 27enne albanese fermato per la morte dell’agente della polizia locale di Milano Francesco Imprezzabile, a margine dell’interrogatorio di convalida del fermo tenutosi a San Vittore davanti al gip. Berisha si trova attualmente in carcere per il reato di fuga pericolosa ed è indagato per omicidio stradale.

Questo articolo Agente morto a Milano, il legale di Berisha: "Si è assunto la piena responsabilità" proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User