Al via il MAP Festival: Gegè Telesforo inaugura la sesta edizione
Grande jazz e storie di radio a Villa Pantaleo TARANTO – Tutto pronto per il debutto della sesta edizione del MAP Festival. Venerdì 5 giugno, alle ore 21.00, Villa Pantaleo (strada per San Giorgio) ospiterà l'evento inaugurale della rassegna con un protagonista d'eccezione: Gegè Telesforo. Vo |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)