Fabrizio Corona: "Se scendessi in politica mi ispirerei a Beppe Grillo"
(Adnkronos) - L'e re dei paparazzi si racconta al podcast 'Radici Beyond the name'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)