Alemanno lascia il carcere e va a pranzo con 200 militanti e simpatizzanti: c’è anche Sylvie Lubamba
“Gianni, Gianni, Gianni”. È il coro con cui circa 200 militanti hanno accolto Gianni Alemanno al ristorante “Il Mozzico”, sulla via Tiburtina a Roma vicino al carcere di Rebibbia. Subito dopo aver lasciato il penitenziario, l’ex sindaco di Roma ha raggiunto il locale per un pranzo organizzato da amici e sostenitori. Ad attenderlo militanti, simpatizzanti e dirigenti politici tra cui esponenti del partito di Vannacci ‘Futuro Nazionale’. Presente anche la showgirl Sylvie Lubamba, in completo bianco, che ha scherzato: “Festeggiamo l’onomastico del nostro leader”. Ai tavoli siedono anche gli esponenti di ‘Indipendenza!’, il movimento fondato da Alemanno, insieme a volti storici della destra romana e giovani attivisti vicini all’area politica di Roberto Vannacci. Durante il pranzo, l’ex primo cittadino ha mostrato gli effetti personali restituiti all’uscita dal carcere, rimettendosi al collo una catenina dorata.
Questo articolo Alemanno lascia il carcere e va a pranzo con 200 militanti e simpatizzanti: c’è anche Sylvie Lubamba proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)