Alessandro Baracchini spiega il dito medio in diretta su RaiNews, "accumulo di tensioni, andava tutto storto"
Per il dito medio in diretta su RaiNews, arrivano le scuse del giornalista Alessandro Baracchini. Che spiega: "Non era diretto a qualcuno in particolare"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)