Allegri: "Più vicini all'obiettivo. Leao mi è piaciuto, Pulisic sente la mancanza del gol"
Il tecnico del Milan dopo lo 0-0 con la Juve: "Partita equilibrata e risultato giusto. Christian penalizzato dall'assenza di un centravanti, ma tornerà a darci una mano"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)