Andrea Alongi: «Ho deciso di raccontare come sono uscito dal dolore e dalla tossicodipendenza. La vita può essere maledettamente dura, ma anche stupenda»
In libreria con La normalità è una cosa bellissima (Piemme), Alongi racconta con lucidità una esistenza ai margini diventata un vero e proprio inno alla vita. L'intervista
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)