Dal BeefBar a Roadhouse: perché la carne nei ristoranti di Milano è diventata uno status symbol?
Ne mangiamo sempre meno, ma la bistecca di pregio è diventata uno status symbol. Parola della più grande steakhouse d'Italia e di chi fa ristorazione di altissimo livello: dall'era degli arrosti e degli scamoni è cambiato tutto, in una ventina d'anni. E ora la sottofesa la chiamiamo picanha.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)