Dal BeefBar a Roadhouse: perché la carne nei ristoranti di Milano è diventata uno status symbol?

27 Maggio 2026 - 07:26
0
Dal BeefBar a Roadhouse: perché la carne nei ristoranti di Milano è diventata uno status symbol?
Ne mangiamo sempre meno, ma la bistecca di pregio è diventata uno status symbol. Parola della più grande steakhouse d'Italia e di chi fa ristorazione di altissimo livello: dall'era degli arrosti e degli scamoni è cambiato tutto, in una ventina d'anni. E ora la sottofesa la chiamiamo picanha.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User