Andrea Iannone torna a correre: debutterà nella Harley-Davidson Baggers World Cup al Mugello
La FIM Harley-Davidson Baggers World Cup, presentata lo scorso anno in occasione del GP d’Austria, ha debuttato in questa stagione come campionato a sé stante nell’ambito del calendario dei Gran Premi del Campionato del Mondo MotoGP. Le prime spettacolari gare delle Harley si sono svolte, com’era prevedibile, in occasione del GP degli Stati Uniti, tenutosi dal 27 al 29 marzo scorsi.
Dopo ...Continua a leggere
Dopo ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)