Andrea non ce l’ha fatta: il 20enne di Osio Sotto muore dopo l’incidente in moto nel Comasco

Per due giorni familiari e amici hanno sperato che ce la facesse. Andrea Greco, 20 anni, di Osio Sotto, era ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale San Gerardo di Monza dopo un incidente in moto avvenuto la sera di domenica 21 giugno a Lasnigo, nel Comasco. Martedì 23 giugno è arrivata la notizia che nessuno avrebbe […]
Continua la lettura di Andrea non ce l’ha fatta: il 20enne di Osio Sotto muore dopo l’incidente in moto nel Comasco sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)