Antonelli: “Ho sbagliato, pensavo ci fosse una doppia gialla. È tutta esperienza”
Le parole di Kimi Antonelli alla quarta posizione in griglia nel GP di Austria, dopo delle qualifiche ricche di polemiche
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)