Antonelli: “Ho sbagliato, pensavo ci fosse una doppia gialla. È tutta esperienza”

27 Giugno 2026 - 19:22
0
Antonelli: “Ho sbagliato, pensavo ci fosse una doppia gialla. È tutta esperienza”
Le parole di Kimi Antonelli alla quarta posizione in griglia nel GP di Austria, dopo delle qualifiche ricche di polemiche

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User