Antonelli ispirato da Verstappen: “Vorrei fare Nürburgring, Le Mans e Daytona”

27 Maggio 2026 - 19:53
0
Antonelli ispirato da Verstappen: “Vorrei fare Nürburgring, Le Mans e Daytona”
Il pilota italiano vorrebbe emulare le gesta di Verstappen nell’endurance, anche se per il momento preferisce concentrarsi sulla Formula 1

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User