Antonelli ispirato da Verstappen: “Vorrei fare Nürburgring, Le Mans e Daytona”
Il pilota italiano vorrebbe emulare le gesta di Verstappen nell’endurance, anche se per il momento preferisce concentrarsi sulla Formula 1
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)