Antonelli: “Non capisco perché non c’è stata subito la doppia-gialla, era una curva veloce, poteva finire molto male”
Il pilota italiano oggi partirà dalla seconda fila dopo la beffa in Qualifica
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)