Antonelli: “Non capisco perché non c’è stata subito la doppia-gialla, era una curva veloce, poteva finire molto male”

28 Giugno 2026 - 08:52
0
Antonelli: “Non capisco perché non c’è stata subito la doppia-gialla, era una curva veloce, poteva finire molto male”
Il pilota italiano oggi partirà dalla seconda fila dopo la beffa in Qualifica

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User