Aprilia annuncia l'arrivo di Pecco Bagnaia nel 2027: correrà con Marco Bezzecchi

Ora è ufficiale: dopo l'addio in Ducati, Francesco "Pecco" Bagnaia correrà in Aprilia il prossimo anno, accanto a Marco Bezzecchi.
Nelle ultime 24 ore Ducati ha dato il via al “valzer dei piloti” per il 2027 in MotoGP. Il team di Borgo Panigale ha confermato Marc Marquez e annunciato l’arrivo di Pedro Acosta, entrambi contrattualizzati per due stagioni. Pecco Bagnaia, invece, è stato appena confermato in Aprilia.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)