Aprilia annuncia l'arrivo di Pecco Bagnaia nel 2027: correrà con Marco Bezzecchi

25 Giugno 2026 - 10:53
0
Aprilia annuncia l'arrivo di Pecco Bagnaia nel 2027: correrà con Marco Bezzecchi
Aprilia annuncia l'arrivo di Pecco Bagnaia nel 2027: correrà con Marco Bezzecchi
Ora è ufficiale: dopo l'addio in Ducati, Francesco "Pecco" Bagnaia correrà in Aprilia il prossimo anno, accanto a Marco Bezzecchi.

Nelle ultime 24 ore Ducati ha dato il via al “valzer dei piloti” per il 2027 in MotoGP. Il team di Borgo Panigale ha confermato Marc Marquez e annunciato l’arrivo di Pedro Acosta, entrambi contrattualizzati per due stagioni. Pecco Bagnaia, invece, è stato appena confermato in Aprilia.



Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User