Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la stilista? Le vacanze a Ponza insieme a… – FOTO
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati fotografati insieme durante una giornata in barca a Ponza. Le immagini, pubblicate dal settimanale Chi e riprese da Vanity Fair, riaccendono le voci su un possibile ritorno di fiamma.
Stefano De Martino a Ponza dopo Affari tuoi
Stefano De Martino ha chiuso le registrazioni della stagione di Affari tuoi e ha inaugurato l’estate lontano dagli studi televisivi. Vanity Fair, citando il settimanale Chi, racconta che il conduttore è stato fotografato a Ponza durante una giornata in barca con amici.
Il programma di Rai1 continuerà ad andare in onda fino al 18 luglio, ma le puntate sono già state registrate. De Martino può quindi concedersi una pausa prima dei prossimi impegni televisivi. Nelle immagini descritte da Vanity Fair, il gruppo prende il sole, fa il bagno e si gode una giornata di mare.
Accanto a lui c’è Gilda Ambrosio, stilista napoletana e cofondatrice di The Attico. La sua presenza non è passata inosservata, anche perché il suo nome torna spesso nelle cronache rosa legate al conduttore. Oggi parla anche di un pranzo da uno chef stellato a Bergamo. Per raggiungere il ristorante il conduttore ha guidato una Ferrari Roma Spider dal valore di almeno 270 mila euro.
Gilda Ambrosio e la complicità con Stefano De Martino

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si conoscono da anni. Nel 2018 erano stati accostati sentimentalmente, poi entrambi hanno sempre mantenuto un profilo prudente sul rapporto. Vanity Fair scrive che i due si professano amici di lunga data, ma le foto di Ponza hanno riaperto il racconto gossip su una possibile vicinanza più intensa.
Nel gruppo, secondo la ricostruzione pubblicata, erano presenti anche altri amici, tra cui Giorgia Tordini, socia di Ambrosio, e il designer Domenico Iovine. Le immagini non danno conferme su una relazione. Mostrano però una frequentazione serena, in un contesto privato ma fotografato dai paparazzi.
In estate Stefano De Martino volerà anche negli Stati Uniti e porterà con sé il figlio Santiago avuto con Belen Rodriguez. Tra le tante tappe americane ci sarebbe anche Los Angeles, dove il conduttore dovrebbe incontrare il manager Fabrizio Ferraguzzo per discutere alcuni dettagli sull’organizzazione di Sanremo 2027.
CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME
L'articolo Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la stilista? Le vacanze a Ponza insieme a… – FOTO proviene da Affaritaliani.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)