Architettura e paesaggio a Napoli dal Dopoguerra ad oggi: la mostra al Palazzo Gravina
Visitabile fino al 15 luglio l’esposizione "ArchiCam" curata dal Diarc, il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi Federico II
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)