Arera, da luglio bolletta elettrica vulnerabili +4,6%

25 Giugno 2026 - 19:49
0
Nel terzo trimestre del 2026, la bolletta elettrica per il 'cliente tipo' vulnerabile servito in Maggior Tutela aumenterà del 4,6% rispetto al trimestre precedente a 31,63 centesimi di euro per kWh tasse incluse. L'aggiornamento, comunicato oggi da Arera, riguarda unicamente i circa 3 milioni di cli ...

(Energia Elettrica | 25/06/2026)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User