Argentina, Nico Paz: "Ho giocato come faccio con il Como, credo di aver fatto una buona partita"
Una serata che non dimenticherà Nico Paz, titolare per la prima volta ad un Mondiale con l'Argentina nella gara vinta per 3-1 contro la Giordania.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)