Argentina, Nico Paz: "Ho giocato come faccio con il Como, credo di aver fatto una buona partita"

28 Giugno 2026 - 16:27
0
Argentina, Nico Paz: "Ho giocato come faccio con il Como, credo di aver fatto una buona partita"
Una serata che non dimenticherà Nico Paz, titolare per la prima volta ad un Mondiale con l'Argentina nella gara vinta per 3-1 contro la Giordania.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User