Arpa Lombardia esporta il sistema di monitoraggio negli Emirati Arabi

L’agenzia regionale ha ospitato una delegazione governativa della Environment Agency di Abu Dhabi, il principale ente di regolamentazione ecologica del Medio Oriente. L’incontro istituzionale si è svolto a Milano per analizzare i modelli di monitoraggio ambientale sviluppati sul territorio lombardo. I delegati esteri, guidati dal segretario generale Shaikha Al-Dhaheri, hanno esaminato le procedure tecniche applicate a […]
Continua la lettura di Arpa Lombardia esporta il sistema di monitoraggio negli Emirati Arabi sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)