Segnale poco visibile, ma la telecamera multa comunque...e la Città incassa
Sono circa 25mila le “vittime” dell'occhio elettronico di corso Rosselli: più di 3mila euro al giorno La segnaletica è poco visibile. Ma il Comune continua a multare...e a riscuotere più di 3mila euro ogni giorno. Quasi 100mila (per l'esattezza 98mila) ogni mese. È questo il paradosso che ha |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)