Segnale poco visibile, ma la telecamera multa comunque...e la Città incassa

22 Giugno 2026 - 19:11
0
Segnale poco visibile, ma la telecamera multa comunque...e la Città incassa
Sono circa 25mila le “vittime” dell'occhio elettronico di corso Rosselli: più di 3mila euro al giorno
La segnaletica è poco visibile. Ma il Comune continua a multare...e a riscuotere più di 3mila euro ogni giorno. Quasi 100mila (per l'esattezza 98mila) ogni mese. È questo il paradosso che ha

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User