Austria ko per il ciclone Messi, Rangnick evidenzia: "Sul primo gol c'era fallo su Schlager"
L'Austria ha tenuto testa per larghi tratti ai campioni del mondo in carica dell'Argentina, ma alla fine si è dovuta inchinare di fronte alla furia di Messi e allo 0-2.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)