Austria, Rangnick: "Messi fa la differenza, è il migliore al mondo. Preferivo un pari"
Ralf Rangnick, commissario tecnico dell'Austria, ha parlato al termine della partita contro l'Argentina, persa per due a zero.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)