Auto esce fuori strada e si ribalta più volte: morti tre giovani nell’incidente tra Foggia e Manfredonia
Ancora un tragico incidente sulle strade italiane. Questa volta in Puglia, sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia, dove un’automobile è uscita di strada e si è ribaltata più volte. A morire due uomini di circa trent’anni e una donna di 27 anni. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 ma per le tre persone coinvolte non c’è stato niente da fare. Affidai ai Carabinieri i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’incidente si è verificato in località Santa Lucia tra intorno alle 5:00 del mattino. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere e provveduto a mettere l’area in sicurezza, e i Carabinieri, cui sono stati affidati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le salme sono a disposizione del magistrato.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)