Auto esce fuori strada e si ribalta più volte: morti tre giovani nell’incidente tra Foggia e Manfredonia

26 Giugno 2026 - 10:56
0

Ancora un tragico incidente sulle strade italiane. Questa volta in Puglia, sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia, dove un’automobile è uscita di strada e si è ribaltata più volte. A morire due uomini di circa trent’anni e una donna di 27 anni. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 ma per le tre persone coinvolte non c’è stato niente da fare. Affidai ai Carabinieri i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’incidente si è verificato in località Santa Lucia tra intorno alle 5:00 del mattino. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere e provveduto a mettere l’area in sicurezza, e i Carabinieri, cui sono stati affidati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le salme sono a disposizione del magistrato.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User