Auto nel canale nel Milanese: l'arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere ma si scusa
"Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici", ha detto, nell'interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spontanee alla giudice, Gabriele P.: il 18enne che guidava l'auto finita domenica scorsa in un canale a Senago nel Milanese
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)