"Avanti Savoia!" Emanuele Filiberto in lacrime per la promozione in Serie C
Attraverso i propri canali social Emanuele Filiberto, patron del Savoia, una delle nove formazioni promosse dalla Serie D alla Serie C, ha voluto esprimere la propria gioia per il salto di categoria del club campano:
"Non ho parole.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)